giovedì 23 agosto 2007

Myblog!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Welcome cestaiolo! ;-)
Forse quest'anno potrò esprimer al meo la mia cestaiolosità... te terrò aggiornà.
Bacioni
E

P.S.: cattivo!!! (scherso) non te me ghè dito che mi gò una cuginetta nova? ^-^ (miaooooo!!!)

Anonimo ha detto...

Aisha si chiama e' bellissima vero??? ah ora se digiti il mio blog compaio subito ma con blogcloud però...........

ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Eh eh l'è simpatica quella peste!
Comunque quando diventa grande le passa tuto e poi me sa che i tuoi difficilmente la porteranno via parchè se affezionano e diventa un'abitudine.
Bacioni
E
P.S.: sorry ma mi gò avuto problemi with pc... l'unica cosa l'è che devo toglier Linux ubuntu, ma se proprio non ghe riesco mi vo al negossio de pc vicino a casa... eh eh son in apppartamentoooo!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro!
Scusame par el 3° commento che te lasso.
Te scrivo parchè mi gò aggiornà el blog con molta roba... vai a vedar!!
Buona giornata.
Bacioni
E
P.S.: to cugino l'è straordinario!!